AREA RISERVATA

en_USit_IT
ELESI LUCE logo

Illuminazione contract

Creato su misura, creato per voi

contract

Lavoriamo a progetti custom da oltre 20 anni. Questo ci ha permesso di sviluppare una forte esperienza nel settore con un rodato processo che scandisce tutti i singoli passaggi dalla presentazione del disegno alla consegna. Realizziamo prodotti su disegno del committente per il settore residenziale e ho.re.ca luxury sui quali viene garantita la massima riservatezza.


Stile, cura produttiva e meticolosa attenzione al dettaglio fanno delle lampade Elesi luce esempi concreti del “Made in Italy” più esclusivo realizzato nel rispetto delle proprie origini artigianali.

innovazione, design
qualità dei materiali

Elesi Luce dedica grande attenzione alla scelta dei materiali per la produzione delle proprie lampade, che senza dubbio godono delle caratteristiche della vera artigianalità. L’azienda è capace di lavorare abilmente materiali diversi come vetro, metallo, plexiglass, legno, pietra, alabastro, fibre ottiche, tessuti, cemento, pelle, per creare oggetti luminosi originali e preziosi.

Elesi_avatar_

Progetti di illuminazione

come nasce
un progetto contract
in elesi luce

i_design

progetto

In base al concep e ai requisiti funzionali della lampada: luminosità, consumi, ottiche, integrazione ai sistemi di controllo, richiesti dalla committenza i nostri designer elaborano un progetto sia in termini tecnici che strutturali, di montaggio e congrui al budget concordato.

i_project

sviluppo

In relazione alle scelte e alle decisioni prese, vengono realizzati i disegni 3D utili per la messa in produzione delle lampade. Valutando i tempi necessari e la complessità del progetto. Da lì si stabilisce il timing ideale per dare spazio agli aspetti produttivi e alla consegna dei prodotti

i_prod

produzione

Approvato il progetto ed il preventivo, viene realizzato un prototipo fedele, o di una parte di esso, necessario per la valutazione della funzionalità e dell’estetica, e per una valutazione complessiva di collocazione le lampade nel contesto progettuale.

Certificazione ISO9001

Noi di Elesi Luce abbiamo voluto qualificare i nostri processi produttivi garantendo loro la certificazione ISO 9001 e dotandoci di un Sistema di Qualità che dal 2006 viene ogni anno riconosciuto da un Ente esterno.

In questo modo ci siamo allineati su standard produttivi elevati e abbiamo adottato al nostro interno una filosofia ispirata ai massimi standard di rigore e qualità.