Lampada da parete in alluminio Gaia 1 04405

Gaia

Codice 04405

Lampada da parete in alluminio Gaia 04405

Applique dimmerabile led integrato

La lampada da parete Gaia è una lampada dalla vocazione Green: efficienza del led integrato, scelta di materiali riciclabili, lungo ciclo di vita. Led e driver sono facilmente sostituibili nel luogo di installazione. Leggera e resistente, il suo corpo è in alluminio. La luce viene plasmata attraverso i tagli laser 3D esaltandone la forma. Il gioco di pieni e vuoti crea un atmosfera dinamica con piacevoli effetti luminosi.

Lampada da parete bianca, bronzo, titanio

Le finiture proposte sono 3: bronzo, titanio e bianco. La finitura bronzo è eseguita artigianalmente con 3 passaggi di colore per creare l’effetto bicolore con l’interno oro e l’esterno bronzo. Le finiture titanio e bianco sono eseguite in un unico colore all' interno e all' esterno. E' inoltre possibile richiedere la personalizzazione della finitura.

Lampada da parete in alluminio Gaia 2 04405

Finiture

BZ

BZ

La finitura bronzo è realizzata sovrapponendo 3 colori dall'oro al marrone scuro. Viene poi spazzolata a mano con un panno speciale per creare delle leggere striature. 
BB

BB

Bianco opaco verniciato.
TN

TN

Il colore titanio è una mescola di colore grigio con una percentuale segreta di color bronzo. Il risultato è un colore caldo grigio scuro. 

Gaia

04405

  • 12W
  • 1650LUMEN
  • CRI90

Designer:Alessandro Todesco


StructureDimmerLed LightLensipDifusser
BZ
W3000 K 3000 K
4 (45°)
BB
D (Dimmer)
H2700 K 2700 K
X (No lens)X (IP20)XX
TN
N4000 K 4000 K

Bulb:

PERSONALIZZABILE

Questo prodotto è stato pensato come elemento basilare che può essere inserito in molteplici soluzioni illuminotecniche. Oltre alle proposte presenti, si possono creare combinazioni su misura per disegnare il proprio ambiente.

PER UNA SOLUZIONE PERSONALIZZATA CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO TECNICO